Toyota Auto Ufficiale Giro d'Italia 2019

toyota sponsor giro ditalia 2109

La Toyota è partner ufficiale del 102esimo giro d’Italia, una partnership che permetterà anche di ridurre le emissioni di gas di scarico durante le corse. Le auto utilizzate saranno infatti “ibride” (Full Hybrid Electric) come il nuovo RAV 4 Hybrid e la nuova Corolla Hybrid Touring Sports.

Si tratta di vetture equipaggiate con l’ultima evoluzione della tecnologia Full Hybrid Toyota, giunta alla quarta generazione, in grado di coniugare al meglio prestazioni con alta efficienza energetica ed emissioni di climalteranti ed inquinanti estremamente ridotte.

Queste le parole di Urbano Cairo, presidente del gruppo RCS: “La partnership con Toyota va a rafforzare i nostri progetti legati alla responsabilità sociale e alla mobilità sostenibile, con auto ibride e innovative che ci aiuteranno nel cammino verso il futuro“.

Ha parlato anche Mauro Caruccio, amministratore delegato di Toyota Motor Italia: “Siamo onorati di essere partner del 102° Giro d’Italia, che è parte della storia sportiva del nostro paese e palcoscenico di emozionanti imprese sportive, ma anche una vetrina per le bellezze naturali ed artistiche della nostra nazione. Un patrimonio da preservare, grazie a soluzioni di mobilità sostenibile e a ridotto impatto ambientale“.

© 2010 Motorcity s.r.l. - P.IVA 05864721005 REA di Roma n. 228037/99 C.C.I.A.A. n.931890
SEDE LEGALE V. Oderisi Da Gubbio, n. 19 – 00195 ROMA (RM)