Garanzia supplementare fino a 10 anni sulle componenti ibride e meccaniche non soggette ad usura

Il nuovo programma “Toyota Hybrid Service” prevede una garanzia supplementare, fino a 10 anni, per tutte le vetture Full Hybrid Electric sia per le parti elettriche sia per quelle meccaniche non soggette ad usura. La garanzia non prevede costi aggiuntivi per il cliente che, dalla data di prima immatricolazione, effettuerà la manutenzione ordinaria nelle concessionarie e nelle officine autorizzate Toyota. Il programma Hybrid Service è rinnovabile annualmente fino a 10 anni o 250.000 km ad esclusione delle vetture destinate a taxi/ncc.

In Italia il mercato dell’ elettrificazione, che a settembre ha raggiunto il 6,1% del totale mercato, è in continua espansione come dimostra  il dato del + 28% rispetto all’anno precedente.
Toyota, leader nel campo della tecnologia ibrida elettrica, ha raggiunto ad oggi un mercato di oltre 200.000 clienti in Italia che rappresentano il 70% del mercato elettrificato.
La proposta di Toyota, unica nel mercato, mira a rendere accessibile a tutti la tecnologia elettrificata basandosi su 4 punti fondamentali:

  • Prezzi accessibili  grazie agli HYBRID BONUS , ovvero i contributi di Toyota e della Rete dei Concessionari, pensati per  favorire il passaggio verso  una mobilità sostenibile rendendo il costo al pari delle vetture tradizionali
  • Costi della manutenzione  contenuti e trasparenti.  In linea con i prezzi del mercato convenzionale e consultabili, grazie alle tabelle Prezzi Chiari, sul sito Toyota e presso la Rete dei Concessionari
  • Libertà di restituire l’auto  con la formula PAY PER DRIVE, infatti, puoi cambiare idea in qualsiasi momento
  • Fino a 10 anni/250.000 km di garanzia supplementare prevista dal programma Toyota Hybrid Service per le componenti elettriche e meccaniche (non soggette ad usura) della vettura.                   Il cliente che effettua regolarmente la manutenzione presso la rete ufficiale Toyota si affiderà ad un team di tecnici certificati per  la manutenzione  dei sistemi ibridi elettrici e altamente qualificati. Gli Hybrid Specialist, infatti, sono i tecnici più esperti sul mercato operando su oltre 12 milioni di automobili nel mondo.*

 “In sintesi – dichiara Mauro Caruccio, AD di Toyota Motor Italia – con questi programmi vogliamo garantire ai nostri clienti la massima accessibilità economica in fase di acquisto insieme alla totale tranquillità in fase di possesso, puntando sulla qualità dei nostri prodotti garantiti fino a 10 anni, sui costi di gestione contenuti e la libertà di restituire l’auto in qualsiasi momento.

Tutto questo perché crediamo che dopo oltre 20 anni dall’introduzione sul mercato della tecnologia Full Hybrid Electric di Toyota sia una soluzione convincente per una mobilità sostenibile senza compromessi in termini di prestazioni e con evidenti vantaggi:

  • Nessuna infrastruttura di ricarica esterna  grazie alla tecnologia in grado di gestire in modo autonomo il funzionamento dei due motori, elettrico e benzina , in modo esclusivo o combinato.                             Con il Full Hybrid Electric potrai ottenere il  miglior compromesso tra  efficienza energetica, emissioni e prestazioni
  • Consumi ed emissioni ridottissimi nei trasferimenti urbani  grazie alla capacità di alimentarsi per circa il 30% con l’energia rigenerata in frenata  e, trascorrendo il 50% del tempo in modalità ZEV, zero emissioni
  • Prestazioni elevate in autostrada fino a 100 km/h in solo elettrico  grazie al sistema Full Hybrid di 4° generazione
  • Toyota Safety  Sense di seconda generazione, ovvero, cambio automatico e i più avanzati sistemi di sicurezza, di serie su tutta la gamma, per  garantire insieme il massimo comfort e la massima sicurezza. Niente più stress e distrazioni alla guida.

Le vetture Full Hybrid Electric Toyota, inoltre, sono già omologate al 100% secondo le nuove normative WLTP .
*La garanzia Toyota Hybrid Service si aggiunge alla garanzia legale ed a quella convenzionale descritta nel libretto di Manutenzione e Garanzia. Sono coperte da tale garanzia le componenti ibride e quelle meccaniche non soggette ad usura. Per consultare l’elenco completo delle componenti che possono beneficiare del programma visita toyota.it. Si può beneficiare della garanzia Toyota Hybrid Service solo in caso di regolare manutenzione presso la rete autorizzata Toyota, secondo i termini ed alle condizioni stabiliti nel programma Toyota Hybrid Service. Sono in ogni caso escluse le vetture taxi/ncc. La garanzia Toyota Hybrid Service ha una durata di un anno o di 15.000 km e può essere rinnovata fino al decimo anno dalla prima immatricolazione o a 250.000 km (a seconda di quale evento si verifichi per primo).

Scarica il comunicato ufficiale

© 2010 Motorcity s.r.l. - P.IVA 05864721005 REA di Roma n. 228037/99 C.C.I.A.A. n.931890
SEDE LEGALE V. Oderisi Da Gubbio, n. 19 – 00195 ROMA (RM)