PAY PER DRIVE

La nuova idea di mobilità parte da qui.

Sei sempre tu a guidare il tuo acquisto. L’unico piano personalizzato in cui scegli l’anticipo e la durata che preferisci.

pay-per-drive-rav4-flag2Un vero finanziamento “On Demand”. In ogni momento puoi scegliere l’importo delle tue rate: aumenti, riduci o azzeri i pagamenti in base alle tue esigenze.

pay-per-drive-rav4-flag2Restituisci la tua auto quando vuoi. Grazie al Valore Futuro Garantito da Toyota puoi restituire la tua auto in ogni momento.

pay-per-drive-rav4-flag2Tutte le modifiche con un click. Pay per Drive è semplice e flessibile: puoi modificare il tuo piano nell’area riservata anche dopo l’acquisto.

Allinea il tuo piano alla strada che fai.

Da oggi, per le Toyota dotate di dispositivo di connessione DCM, è disponibile Pay per Drive Connected.

Con questa nuova funzionalità puoi scegliere il chilometraggio che meglio risponde alle tue esigenze di mobilità. Grazie al dispositivo presente nella tua Toyota, Pay per Drive rileva i chilometri percorsi in tempo reale e aggiorna automaticamente il Valore Futuro Garantito della tua auto per offrirti l’opportunità di rimodulare il piano dei pagamenti.

In questo modo la rata del tuo Pay per Drive è sempre allineata alla strada che fai: se percorri meno km, il valore della tua vettura aumenta e le rate diminuiscono.

Richiedi un preventivo
Richiesta Contatto
© 2010 Motorcity s.r.l. - P.IVA 05864721005 REA di Roma n. 228037/99 C.C.I.A.A. n.931890
SEDE LEGALE V. Oderisi Da Gubbio, n. 19 – 00195 ROMA (RM)