Blog

Latest Industry News

Nuovo C-HR: il futuro è arrivato a Roma

Il futuro che rompe gli schemi

nuovo-toyota-CH-RUnione di prestazioni eccezionali con uno stile di guida vivace in una dimensione compatta dello spazio, questo è il Nuovo Toyota C-HR, un concetto audace e creativo di veicolo crossover.

Nuovo Toyota C-HR, King of the Flow.
Coupé, SUV. Anche in versione Hybrid

Un team internazionale di progettisti incredibilmente di talento hanno ri-immaginato ciò che il veicolo urbano del 21° secolo potrebbe essere. Prendendo ispirazione da un diamante, i progettisti hanno sviluppato artigianalmente il Nuovo Toyota C-HR con eleganti caratteristiche sulla parte superiore e una più sensuale parte inferiore del corpo.
Iconico, fino in fondo
Anche se il design è davvero mozzafiato, il Nuovo Toyota C-HR non è solo qualcosa di bello da guardare. E’ anche una cosa bella da guidare.
Dinamica di guida stupefacente. Funzionalità superba. Caratteristiche eccezionali.
Progettato con Passione da Ogni Angolazione
Prende il nome per le sue dimensioni compatte ed elevata altezza da terra, la Concept C-HR è il veicolo di ultima generazione progettato per gli avventurieri urbani.
Questo è il nostro stile: Come il resto del design del Nuovo Toyota C-HR, le ruote da 21 pollici evocano il taglio di precisione delle gemme: elegante e potente.
La Visione è Tutto
Gli accenti neri esprimono l’atteggiamento elegante del concetto C-HR con un tratto agile e forte.
Innovativo, dal Muso alla Coda
Il Concept C-HR è costruito sulla piattaforma Toyota’s New Global Architecture (TNGA) che conferisce alla vettura un baricentro più basso, una gestione più reattiva ed una guida incredibilmente confortevole.

Leave comments

Back to top

© 2010 Motorcity s.r.l. - P.IVA 05864721005 REA di Roma n. 228037/99 C.C.I.A.A. n.931890