Qualità Certificata

Certificazione ISO per il Gruppo Motorcity

Certificazioni ISOLe Concessionarie del Gruppo Motorcity sono certificate ISO 9001:2000 (VISION), lo standard internazionale che riconosce la conformità del Sistema di Qualità Aziendale alle norme fissate dall’ISO (International Organization for Standardization).

Rilasciata dall’ SGS, ente esterno autorizzato ed attivo dal 1878, la Certificazione Motorcity riguarda tutte le Sedi e i Reparti Motorcity. In particolare, SGS controlla periodicamente la qualità dei processi aziendali, la documentazione interna ed esterna, l’attività di formazione del personale e le procedure di manutenzione delle attrezzature ed impianti per un continuo miglioramento delle prestazioni aziendali verso i clienti.

 

Certificazione: la soddisfazione in più per i clienti MotorCity

La Certificazione mette al Centro il Cliente. La normativa ISO certifica come adeguati i processi aziendali, solo se questi assicurano al Cliente prodotti e servizi con standard di erogazione di alto profilo. La qualità è il risultato di un Sistema integrato di procedure e non di iniziative individuali.

Procedure scritte, controlli severi, livelli di responsabilità, spingono l’intera organizzazione a lavorare in maniera efficace ed orientata al miglioramento continuo.  La qualità è il risultato di un Sistema Integrato di procedure e non di iniziative individuali.

La Certificazione tiene sotto controllo la Qualità del Personale e delle Attrezzature. Tutto il Personale di Vendita e Post Vendita del Gruppo Motorcity viene costantemente qualificato ed aggiornato sulla base di un Piano Formativo completo assicurando competenza e professionalità per tutti i servizi offerti ai clienti.

Le attrezzature dell’officina sono sistematicamente calibrate, per assicurare qualità ed affidabilità nelle riparazioni e regolazioni, oltre che sicurezza ai lavoratori. La formazione e l’attenzione riservata al personale lo rende più preparato e capace di trasferire stato d’animo positivo e competenze a beneficio dei Clienti.

Il Sistema di Certificazione è strutturato in modo da alzare continuamente i traguardi dei risultati attesi, portando l’organizzazione a un sempre costante miglioramento dei propri processi interni e della qualità delle prestazioni verso i Clienti.

La Certificazione assicura livelli di qualità adeguati ed omogenei in tutte le sedi del Gruppo Motorcity. Il Cliente può quindi trovare livelli di trattamento adeguati ed analoghi, indipendentemente dalla sede scelta. La Certificazione spinge il Gruppo Motorcity a superarsi ed a cercare costantemente l’eccellenza.

© 2010 Motorcity s.r.l. – P.IVA 05864721005 – REA di Roma n. 228037/99 C.C.I.A.A. n.931890 – Privacy

Back to top