Blog

Latest Industry News

Rav4 Hybrid Sotto il Cielo di Roma

Presentazione in Grande Stile presso la Lanterna di Fuksas il 21 Gennaio


presentazione Rav4 Hybrid a Roma

Nella splendida cornice de La Lanterna Di Fuksas, in pieno centro a Roma, è andata in scena la presentazione ufficiale del nuovo Rav4 Ibrido.
Tra i prestigiosi ospiti della serata anche alcuni giocatori dell’AS Roma e il suo nuovo allenatore, Luciano Spalletti.

Il SUV più conosciuto al mondo è il fiore all’occhiello della nuova Gamma Hybrid Toyota, già premiata da oltre 8 milioni di persone al Mondo.
Dotato di un motore Full Hybrid con cambio automatico da 197 CV, del Toyota Safety Sense Plus e dello straordinario Panoramic View Monitor, il nuovo SUV garantisce le emissioni più basse e i migliori consumi della sua categoria (fino a 20 Km con un litro).

“L’obiettivo che il gruppo Toyota si pone da sempre, quello di assicurare una mobilità sostenibile nella quale il piacere di possedere e guidare un auto, possa sposarsi con il rispetto dell’ecosistema e della società civile, è sempre più vicino”. E infatti l’ibrido Toyota è leader indiscusso tra le tecnologie alternative, in un mercato in continua crescita che in Italia vale l’1,6% del mercato totale, con oltre 80.000 unità vendute e un incremento del 257% negli ultimi tre anni.

Ecco alcune istantanee della serata:

Leave comments

Your email address will not be published.*



You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Back to top